Questo è il gruppo di bambini.

Non piccoli. Semplicamente compatti.

Succulenta
0,5 dl ogni 4 settimane
luce media
Altezza ca. 10-25 cm
XS, Vasos-Ø: 8.5cm
CHF 59

Lui sa esattamente cosa gli piace.

Naturalmente, te lo sveliamo.

Posizione.

Le piccole piante amano un luogo semiombreggiato.

01

luce media

Cura.

Meno è meglio: le piantine devono essere annaffiate solo raramente. Innaffia solo quando la superficie del terreno si è asciugata notevolmente. Evitare ristagni d'acqua.

02

0,5 dl ogni 4 settimane

Temperatura.

Le piante dei cuccioli si sentono bene a temperatura ambiente.

03

Le piante bébé per maschi si adattano a scaffali, nicchie, scrivanie da ufficio e altri luoghi in cui lo spazio è limitato.

No items found.

Simbolismo, colori e forme

Cerchi la diversità delle piante in un piccolo spazio? Allora il nostro set di piante bébé per maschi è l'ideale. I piccoli figli non sono in alcun modo inferiori ai loro grandi idoli. Secondo questo, Baby Freddy è un Echeveria, Baby William una Sansevieria Mikado e Baby Bill una Crassula Ovata. L'attraente set viene fornito con una cartolina abbinata e viene fornito in un'elegante borsa da uomo per il trasporto di piante.

L'idea è nata perché molti clienti volevano piccole piante per scaffali, nicchie, tavoli da ufficio e altri luoghi in cui lo spazio è limitato ma una pianticella vivace ha comunque un bell'aspetto! Il set di piante da uomo per neonati viene fornito con una cartolina abbinata (nella lingua del luogo di destinazione della consegna) e in un'elegante borsa da uomo per il trasporto di piante. Che sia per la festa del papà, come saluto di compleanno o semplicemente perché, il set di piante bébé per maschi è adatto per ogni occasione.

Origine

Baby Freddy: L'Echeveria immagazzina l'acqua nelle foglie, negli steli e nelle radici, quindi la pianta sopravvive ai periodi di siccità. Questo è essenziale anche per la sopravvivenza se i nonni provengono dal deserto messicano. Nel deserto, il botanico Antansio Echeveria scoprì la pianta nel XIX secolo, che prese anche il suo nome. L'Echeveria, con il suo carattere rilassato, è ora anche una popolare pianta d'appartamento.

Baby William: La canapa di prua viene utilizzata per riscaldarsi perché proviene da aree desertiche tra cui l'Etiopia. Nel 1794, il naturalista Carl Peter Thunberg portò con sé la pianta e le diede il nome botanico Sanseveria in onore del principe italiano Raimondo di Sangro, originario di San Severo. Dopo il 2004, anche altre specie sono arrivate in Europa da questa regione.

Baby Bill: L'albero dei soldi proviene dal regno di flora più piccolo e allo stesso tempo più ricco di specie sulla terra, Capensis. Questa regione è direttamente adiacente al Succulent Karoo, un centro di biodiversità, con quasi 2.000 diversi tipi di piante grasse. Per sopravvivere nelle regioni secche e calde, la Crassula ovata immagazzina ogni goccia d'acqua nelle sue foglie carnose.

anche

lui ti vuole.

Prendilo.

Non aspetta un segno dalla giungla.

Prendilo.

Prendilo.

Prendilo.

Prendilo.