Hello, it's
«Piante per maschi?»
Questo pensiero è venuto spontaneamente a Rinaldo Walser, COO di Fleurop, quando ha scoperto il suo amore per la giungla domestica. "Ho visto che molti dei miei conoscenti maschi avevano anch'essi piante in casa. E ho naturalmente capito cosa è importante per noi ragazzi: le piante devono essere facili da curare. Inoltre, dovrebbe essere incluso anche il vaso, così si può acquistare la pianta già pronta e posizionarla."
Powered by Fleurop
Così, Rinaldo Walser, insieme ad alcuni collaboratori di Fleurop e a giardinieri, sviluppò il nuovo marchio. Ci sono molte piante facili da curare. Ma si trattava di creare una selezione attraente, con piante di forme, altezze e tonalità di verde diverse. Non da ultimo, abbiamo dato alle piante nomi appropriati. Ci siamo chiesti cosa trasmettesse ogni pianta.
E poi abbiamo cercato di esprimere le nostre impressioni in parole e di dare un nome a queste. Così è nato il mix di succulente e piante a foglia. Abbiamo anche fatto sviluppare un vaso con un "aspetto maschile"... così come un logo che, oltre al nome del marchio, mostra un baffo che rappresenta allo stesso tempo due foglie.