Vie d'uscita dalla miseria dei doni degli uomini
Fino ad ora, il mercato dei regali con fiori, decorazioni, gioielli e accessori si è concentrato principalmente sulle donne e ha offerto piccole cose interessanti per i ragazzi.
Fino ad ora, il mercato dei regali con fiori, decorazioni, gioielli e accessori si è concentrato principalmente sulle donne e ha offerto piccole cose interessanti per i ragazzi. Ecco perché la «donna», quando non sapeva più cosa fare, ricorreva a cravatte, dopobarba, vino, whisky e cioccolato.
«Männerpflanze» offre ora una via d'uscita da questa miseria fantasiosa. Avete in mente l'immagine degli uomini del XXI secolo, in cui gli uomini sono teneri: frequentano corsi di cucina, stirano da soli le camicie e arredano le loro case con stile. Vivere nel verde è quasi un must.
Le piante ravvivano l'ambiente di vita e migliorano la qualità della vita. Inoltre, piante maschili forti e insolite, che hanno persino un nome, irradiano una pace rilassata e forniscono il massimo effetto zen. Il fatto che il fattore benessere sia ben accolto anche dagli ospiti di sesso femminile è un effetto collaterale molto gradito.